Reclamo N° 344836
Dario carmelo
12 Dicembre 2024
Sono un utente vodafone (Casa), ho traslocato in un'altra abitazione che dista dalla precedente appena 20 metri. Ho richiesto il trasloco della linea ed dopo quasi un mese e 8 chiamate in cui ogni volta chiedevo il trasferimento e ogni volta mi dicevano che la pratica non era stata evasa dal precedente interlocutore....ho chiesto il recesso del contratto per il loro disservizio. Mi hanno detto che dovrò pagare € 23 per la chiusura del contratto (e non so se ci saranno altre penali) e dovrò anche pagare il canone perchè impiegheranno un mese per chiudere. Mi sembra assurdo che sono senza linea per causa loro e in p iù invece che essere rimborsato per il disservizio debba anche pagare.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18