Reclamo N° 59735

Alba
24 Agosto 2017
Sono una cliente Vodafone da poco più di un mese. Questa estate sono partita per la Grecia. Ho chiamato il 190 per sapere se avrei potuto usare la mia promozione per intero tranquillamente all'estero. Mi è stato risposto di no, ma sono in un a percentuale dell'80%. Mi fratello, anche lui cliente Vodafone, chiama per fare la stessa domanda. A lui viene risposto che poteva usare la promozione per intero (abbiamo la stessa promozione). Richiamiamo entrambi il 190 e ci viene detto che possiamo usare la promozione per intero. Partiamo, dopo una settimana la Vodafone ci manda un messaggio secondo cui avevamo finito il traffico consentito all'estero, nonostante la nostra app portasse ancora quasi tutti o giga ancora a disposizione. Richiamiamo ma ci viene detto che è un errore e possiamo continuare ad usare i giga. Passa un'altra settimana, succede la stessa cosa, ma questa volta il 190 ci dice che noi abbiamo solo una percentuale da poter usare. Quando facciamo presente che altri colleghi ci avevano detto di veramente la risposta è stata siete stati sfortunati, i colleghi non erano informati. Richiamiamo l'ennesima volta e ci viene detto che in base a quanto carichiamo sulla SIM così possiamo usare i giga. Se volevo altri giga potevo comprarne 1 a 5€, nonostante io avessi ancora i miei e della promozione. Abbiamo chiamato almeno 10 volte, 10 risposte diverse. Come sapere la verità?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239