Reclamo N° 55786

Efisio
23 Luglio 2017
Spero di riuscire a spiegare la mia disaventura, perchè non è cosa facile .. ci provo, dopo 6 (sei) mesi di servizio inesistente con gravi ripercussioni dal punto di vista sia finanziario che professionale e morali . Dopo innumerevori reclami in varie sedi e in tutti i toni ,non sono riuscito ad avere il servizio da parte di Vodafone e non potevo neanche cambiare operatore perchè non mi sbloccavano il numero, ho dovuto perdere il mio numero personale ( 070 261363 che avevo da circa 20 anni), che utilizzavo per la professione di Medico di Medicina Generale per le chiamate urgenti ( quindi per sei mesi avendo gravi disagi io e i miei pazienti , non potendo ricevere le chiamate anche urgenti, con continui rimproveri da parte dei miei assistiti perchè non rispondevo al telefono, che non funzionava ). Per poter cambiare gestore ho dovuto prendere un altro numero e dovuto comunicarlo ai miei pazienti ( molti continuano a chiamare al mio numero precedente). mi fermo qui e spero di poter parlare con un vostro operatore perchè sei mesi di disagi è difficile da condensare in poche righe . distinti saluti Dott Efisio Laconi
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239