Reclamo N° 317780

Vincenzo
12 Gennaio 2024
Spett. Attenzione dell'Unione Nazionale Consumatori, Vodafone mi ha inoltrato una fattura di €535,65 modificando il codice cliente, e quindi le condizioni contrattuali, senza preavviso, non specificando adeguatamente i costi nelle note della fattura. Premettendo che sono titolare di un contratto con Vodafone che prevede una tariffa bimestrale a costo fisso di circa €64,24. Chiedendo informazioni al gestore telefonico, tramite Call Center, l'operatore ha affermato che questi costi aggiuntivi sono da imputare a delle chiamate in uscite verso l'estero. Il Call Center, inoltre, ha aperto una segnalazione dalla quale attendiamo ancora l'esito. Dato che è stata aperta la segnalazione, abbiamo omesso il pagamento della fattura con importo €535,65€ in attesa che venga chiarato l'esito della segnalazione. Tutto ciò premesso e considerato si richiede aiuto alla S.V. attendendo ricontatto per specificare nel dettaglio le motivazioni del reclamo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239