Reclamo N° 46214

Pietro
26 Marzo 2017
Spett.le Aduc, in data 25.03.2017 ho provveduto ad inoltrare denuncia ad AGCOM, nonché diffida ad adempiere secondo l'art 1454cc, nei confronti di Vodafone, in quanto: stipulato un abbonamento per i servizi di telefonia fissa adsl in Luglio 2016 con la predetta società, da Gennaio 2017 subisco disservizi di notevole entità che ne diminuisco drasticamente l'utilizzo dell'utenza. Precisamente , a seguito di diversi reclami esposti attraverso i quali rendevo consapevole Vodafone dell'isolamento dell'utenza telefonica e del disservizio legato all' adsl, la stessa non ha ripristinato in modo continuativo i servizi , arrecandomi notevoli disagi patrimoniali e non. Le problematiche tecniche permangono allo stato attuale e da ben 4 mesi continuo a pagare un servizio che di fatti non ho. Volendo esercitare il diritto di recesso mi intimano il pagamento di una penale per recesso anticipato, a mio avviso del tutto illegittimo, in quanto la risoluzione unilaterale è giustificata da un loro preliminare inadempimento. Attendo risposta alla missiva di diffida inoltrara ,ma nelle more intendevo chiedervi se quanto effettuato lo ritenete utile per la tutela dei miei interessi. Distinti saluti Pietro MASTRO
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239