![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Roberta
02 Ottobre 2017
Spett.le Unione Nazionale Consumatori
Comitato di Roma e Regionale Lazio
Via Duilio, 13
00192 Roma
e.p.c. GESTIONE RISCHI S.R.L.
Servizi a tutela del credito
Via Lago Di Nemi, 25 20142 MILANO
e.p.c. Teletu Spa
Casella Postale 1022
88046 SanPietro Lamentino
( CZ )
OGGETTO: Sollecito di pagamento Vodafone Italia – TeleTu – Codice cliente 23553508971
PREMESSO CHE:
- In data 7 marzo 2017 è stata effettuata la richiesta per la disdetta e chiusura del numero telefonico 063310484 attivo con TeleTu Vodafone, sia tramite raccomandata che tramite fax
- In data 6 marzo 2017 ho attivato un'altra linea con altro gestore
- Sono continuate ad arrivare fatture con richieste di pagamento relative all’utenza per la quale era stata richiesta la chiusura
- Sono continuate ad arrivate telefonate con richieste di pagamento
- In data 15/9 mi perviene lettera a nome
- di “Gestione Rischi” per conto di Vodafone con la quale mi si chiede di saldare €138,36 in modo da “definire stragiudizialmente la mia posizione senza ulteriori aggravi di costi...”
DIFFIDO
la Società Vodafone da qualsiasi altro tipo di azione, ordinandovi di cancellare il mio nominativo da qualsiasi archivio stornandomi le fatture non dovute
RICHIEDO
Un intervento da parte dell’Associazione dei Consumatori che ponga chiarezza
In caso contrario mi vedrò costretta a tutelarmi nelle dovute sedi.
Distinti saluti
Roberta DeMartini