Reclamo N° 65392

Roberta
02 Ottobre 2017
Spett.le Unione Nazionale Consumatori Comitato di Roma e Regionale Lazio Via Duilio, 13 00192 Roma e.p.c. GESTIONE RISCHI S.R.L. Servizi a tutela del credito Via Lago Di Nemi, 25 20142 MILANO e.p.c. Teletu Spa Casella Postale 1022 88046 SanPietro Lamentino ( CZ ) OGGETTO: Sollecito di pagamento Vodafone Italia – TeleTu – Codice cliente 23553508971 PREMESSO CHE: - In data 7 marzo 2017 è stata effettuata la richiesta per la disdetta e chiusura del numero telefonico 063310484 attivo con TeleTu Vodafone, sia tramite raccomandata che tramite fax - In data 6 marzo 2017 ho attivato un'altra linea con altro gestore - Sono continuate ad arrivare fatture con richieste di pagamento relative all’utenza per la quale era stata richiesta la chiusura - Sono continuate ad arrivate telefonate con richieste di pagamento - In data 15/9 mi perviene lettera a nome - di “Gestione Rischi” per conto di Vodafone con la quale mi si chiede di saldare €138,36 in modo da “definire stragiudizialmente la mia posizione senza ulteriori aggravi di costi...” DIFFIDO la Società Vodafone da qualsiasi altro tipo di azione, ordinandovi di cancellare il mio nominativo da qualsiasi archivio stornandomi le fatture non dovute RICHIEDO Un intervento da parte dell’Associazione dei Consumatori che ponga chiarezza In caso contrario mi vedrò costretta a tutelarmi nelle dovute sedi. Distinti saluti Roberta DeMartini
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239