Reclamo N° 59344

Silvia
21 Agosto 2017
Spettabile UNC, mi rivolgo a voi per un problema/disservizio avuto con Vodafone, con cui ho avuto un abbonamento onnicomprensivo di linea fisse , telefono, tablet. Vado a riassumere brevemente l'accaduto: - ad aprile scorso la linea di casa smette di funzionare - mi rivolgo a Vodafone che mi invia un tecnico, nell'attesa di questo tecnico mi danno la possibilità di usare internet senza limiti sulle sim in mio possesso -il tecnico dichiara che il problema è interno alla mia abitazione, che c'è una forte risonanza nell'impianto e mi suggeriscono di chiamare il tecnico Telecom per ritirare i fili -a questo punto chiamo il tecnico Telecom che mi dice che la loro uscita ha un coso di 150 ero a meno che non stipuli un contratto con loro -Dato che l tariffa Vodafone era molto alta e mai ha rispettato gli accordi in termini di costi decido di cambiare -una volta arrivato il tecnico Telecom scopriamo che la mia linea non aveva niente e funzionava perfettamente, senza la necessitò di alcun lavoro -a questo punto mando una raccomandata alla casella postale di Vodafone di Novara in cui chiedo non mi vengano addebitate le 150 euro della chiusura anticipata del contratto a questa raccomandata io non ho mai avuto risposta se non che mi hanno informato di aver chiuso il contratto e mi è arrivata una bolletta con i 150 euro addebitati, che io ora non ho patto perché gli ho tolto il fido Vorrei sottolineare che oltre al fatto che io sono stata indotta a intraprendere questo percorso per un loro errore di valutazione sono anche stata costretta a rimanere svariati mesi senza il servizio, dato che dopo che il tecnico ha dichiarato che il problema era ia non mi hanno più dato alcun traffico dati in aggiunta. Confido che riusciate a darmi una mano Cordialmente
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