Reclamo N° 295684

Walter
05 Aprile 2023
Stavo passando una settimana fa dal gestore Poste mobile a Vodafone. Ho chiamato Vodafone e stavo iniziando a dare i miei dati per fare il passaggio ma poi mi chiedevano l'iban per attivare il servizio, in quel caso per una SIM non ne vedevo la necessità, ho chiesto il motivo e loro mi hanno solo detto che poi potevo cambiare per passare a una ricaricabile. Quindi ho rifiutato e ho chiuso la conversazione perché non capivo il motivo di questa scelta. Nel frattempo sono passato a Wind. Dopo una settimana mi arriva una e-mail da Vodafone per confermare la fattura digitale entro 10 giorni sennò mi arriva quella cartacea. Ma io non ho attivato niente di tutto ciò. Tra l'altro non ho nemmeno una linea fissa a casa. Come mi devo comportare? Ho chiamato un call center Vodafone per avere informazioni e da loro non risultava nessun mio dato tramite codice fiscale. Mi hanno fatto una attivazione a mia insaputa?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239