Reclamo N° 273119

Maurizio
06 Luglio 2022
Stipulato contratto telefonico per fibra fino a 200 Mbps da perfezionarsi dopo il controllo da effettuarsi dal mio appartamento da parte di un tecnico. Tecnico mai visto, sono stato collegato alla fibra nella centrale che dista 2200 m. dal mio appartamento, risultato: linea instabile, velocità variabile da 2-3 Mbps a 10-11 Mbps. I tecnici Vodafone dichiarano che il problema esiste, ma la linea NON è migliorabile e chiudono le segnalazioni. Vodafone non mi offre ne la possibilità di allacciarmi nuovamente ad una linea ADSL (che in passato non aveva dato problemi) ne di recedere SENZA SPESE dal contratto. Dopo una mia disdetta l'offerta di 2 mesi gratis.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239