Carmen
02 Dicembre 2017
Sto in questo momento sono molto dilusa di vodafone.
di varie anni sonno stanta bene con la linea vostra che aveva fino a 3 mesi fa voi me avete consigliato una linea megliore e mi trovo con la peggiore a diritura devo pagare per questo modem 50 euro per 2 anni in vece di meggliorare ho impegorato
con il compiuter ho la linea lentissima se blocca costantemente
per vedere Skay ho bisogno di internet e tutti giorni se va il colegarse e sto si tv
anche per altri instrumento che ho a casa e lo steso.
il modem che aveva prima era molto megliore mai ho avuto problema li posso dare anche il modelo HHG1500 lo avuto piu 5 anni
ADESSO CON IL MODEM CHE MI AVETE MANDATO VODAFONE STATION REVOLUTION QUESTO CHE HO MESSO E STATO LA COSA PEGGIORE CHE ME AVETE MANDATO SENZA LINEA TELEFONICA CON UNA LINEA INTERNET LENTISIMA PIU ALTRE COSE MODELO:HHG2500
IN QUESTO MOMENTO SONO SENZA LINEA TELEFONICA CHE NON POSSO COMUNICARMI CON NESSUNO NI POSSO FARE CHIAMATE NI ANCHE RICEVERE.
A QUESTO PUNTO HO MI CHIAMATE HO RISOLVETE IL PROBLEMA HO CAMBIO DI GESTORE SENZA PAGARE NESSUNA PENAL.
IL MIO NUMERO FISO E 05221713959
E IL CELULAR E 3497722167
Ho cambiato di linea telef. celulare per lo stesso motivo sempre problema
ASPETTO LA CHIAMATA SUBITO