Reclamo N° 74438

Carmen
02 Dicembre 2017
Sto in questo momento sono molto dilusa di vodafone. di varie anni sonno stanta bene con la linea vostra che aveva fino a 3 mesi fa voi me avete consigliato una linea megliore e mi trovo con la peggiore a diritura devo pagare per questo modem 50 euro per 2 anni in vece di meggliorare ho impegorato con il compiuter ho la linea lentissima se blocca costantemente per vedere Skay ho bisogno di internet e tutti giorni se va il colegarse e sto si tv anche per altri instrumento che ho a casa e lo steso. il modem che aveva prima era molto megliore mai ho avuto problema li posso dare anche il modelo HHG1500 lo avuto piu 5 anni ADESSO CON IL MODEM CHE MI AVETE MANDATO VODAFONE STATION REVOLUTION QUESTO CHE HO MESSO E STATO LA COSA PEGGIORE CHE ME AVETE MANDATO SENZA LINEA TELEFONICA CON UNA LINEA INTERNET LENTISIMA PIU ALTRE COSE MODELO:HHG2500 IN QUESTO MOMENTO SONO SENZA LINEA TELEFONICA CHE NON POSSO COMUNICARMI CON NESSUNO NI POSSO FARE CHIAMATE NI ANCHE RICEVERE. A QUESTO PUNTO HO MI CHIAMATE HO RISOLVETE IL PROBLEMA HO CAMBIO DI GESTORE SENZA PAGARE NESSUNA PENAL. IL MIO NUMERO FISO E 05221713959 E IL CELULAR E 3497722167 Ho cambiato di linea telef. celulare per lo stesso motivo sempre problema ASPETTO LA CHIAMATA SUBITO
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239