Reclamo N° 303927

Giovanni
30 Luglio 2023
Sto pagando un servizio a pieno quando il servizio funziona a metà. Da un po’ di tempo ( una settimana ) la mia Vodafone station si disconnette senza motivo. Chiamo il servizio clienti più volte incontrando purtroppo anche personale molto maleducato nel parlare e non si riesce a capire il problema. Mi fanno fare il solito “ stacca, aspetta 5 min e riattacca”. Vado al punto vendita “ Ipercoop” di Chieri ( To) dove ho fatto il contratto e comprato la Vodafone station in questione. La loro risposta? “ vada sul sito e sporga reclamo li, da qua non possiamo fare niente” Ora io ho una connessione che pago a pieno ( 59 € ogni 2 mesi) ma la connessione va e non va. Dopo la mezzanotte si stacca completamente sino al mattino non so più cosa fare il pagamento avviene tramite il rid automatico che vorrei staccare perché non sopporto pagare un servizio o un contratto che viene poi a meno da parte dell’azienda. Attendo consiglio grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239