Reclamo N° 57652
Donatella
04 Agosto 2017
Subject: Modifica condizioni del contratt
Sono un abbonata Vodafone dal 5//5/ 2017. Ho sottoscritto un contratto che prevedeva:
telefono fisso e ADSL senza limiti a 30 euro ogni 4 settimane cellulare. 1000 minuti e 3 giga per il cellulare no sms a 7 euro / 4 settimane
Circa 15 gg fa, parlando con gli addetti del punto vodafone, mi è stata proposta una modifica che prevedeva anche 1000 sms e 10 giga per 15 euro ogni 4 settimane che li' per lìio ho accettato. Appena arrivata a casa mi sono resa conto che la modifica non mi serviva e ho subito telefonato per rinunciare . Poichè però, velocissimi, era stata già attivata la modifica, mi hanno detto che non si poteva tornare indietro. Mi sono poi recata al punto Vodafone dove mi hanno ribadito quanto sopra e mi hanno suggerito di chiamare il 190, cosa che ho fatto ieri. Stessa risposta.
Allora vedo che se si tratta di cambiare nel senso di aumentare le tariffe, tutto avviene rapidissimamente se si desidera ritornare alla precedente tariffa.. NON C'E' POSSIBILITA' DI RECESSO!!! (Peraltro io non avevo firmato nulla) come avviene per qualsiasi acquisto.
Allora: io pago 8 euro in più ogni 4 settimane per un servizio che non mi serve e non posso cambiare idea. Mi sembra poco corretto.
Ditemi come posso fare a ritornare al contratto così come l'ho stipulato.
Distinti saluti
Donatella Lajolo di Cossano
codice cliente1.14763143
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18