Reclamo N° 59276

Michela
21 Agosto 2017
sulla fattura mi dicevano che ci sarebbero stati problemi sulla linea e che potevo recedere senza penali e costi entro 30gg dalla ricezione della bolletta, l'operatrice telefonicamente mi ha detto che la data di riferimento era quella della scadenza della bolletta , il 16/8/16, io ho inviato la raccomandata il 15 settembre, loro hanno emesso la fattura il giorno dopo la ricezione della mia raccomandata AR, questa comprendeva oltre al consumo, altri 30 euro di penali, io ho pagato il consumo e non il resto... adesso, giorno 9/8/17 loro con una raccomandata AR a nome studio legale Lodovico co selecta mi chiedono 93,94 euro (80+12 spese legali+1,96 interessi passivi) avevo spiegato telefonicamente a vodafone e mi sembrava che avessero ascoltato la telefonata e che tutto fosse a posto, non ho mandato una raccomandata per contestare la fattura, visto che alla prima non avevo ricevuto risposta... cosa devo fare? Ho chiamato questa selecta e l'operatrice mi ha detto che mi avrebbero richiamato, ho chiesto una PEC e loro non me l'hanno fornita ... non rispondono più!!! Contesto il fatto che loro non mi abbiano indicato una data certa per iscritto, e la data di ricezione di una fattura per posta ordinaria sia un tentativo subdolo di trarre in inganno i consumatori. Cosa devo fare adesso, devo mandare una pec a Vodafone o una mail ordinaria a selecta? Chi sono questi, e a che titolo mi chiedono? Certo l'intestatario del conto è sempre vodafone quindi è chiaro che sia no per conto di vodafone? Devo pagare entro 15 gg come loro mi intimano di fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239