Reclamo N° 61703

Alessio
07 Settembre 2017
Tramite call center della vodafone, dopo un controllo di copertura della fibra mediante indirizzo di attivazione, ho aderito alla loro promozione internet (fibra 50 Mgb/s a 25 euro al mese) così come da contratto avrebbero dovuto garantirmi la fibra vodafone a 50 Mgb/s. Ad attivazione avvenuta, non avevo nessun segnale internet a casa, sono stato piu di una settimana senza internet a casa attendo il tecnico che venisse dopo diverse segnalazioni. Il tecnico finalmente arrivò 2 giorni fa dicendomi che nella mia zona la fibra non è servita e che avrebbe subito segnalato il problema all'ufficio commerciale che avrebbe dovuto ricontattarmi in breve tempo per trovare un alternativa su qualche altra offerta. Non solo non ho ricevuto nessuna chiamata da parte loro, per lo più sono ancora senza internet e questo è assurdo. E cosa più buffa è che ora nell'area personale già visualizzo le loro fatture da pagare a fine settembre.
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