Reclamo N° 72568

Olga
20 Novembre 2017
Un anno fa ho dato disdetta, raccomandata A/R, per un contratto con Vodafone per Internet con chiavetta USB. Successivamente sono stata contattata da un call center di Vodafone che poneva domande sul perché della mia disdetta. Spiegando che mi ero trovata bene con Vodafone ma che, avendo deciso di rinstallare la linea telefonica fissa e quindi internet via cavo, preferivo TIM sicuramente più potente visto che abito in una nuova zona di Roma. Insomma alla fine di questa telefonata, la ragazza mi offre di continuare ad usare la chiavetta VODAFONE a soli 5€ al mese. Questa offerta poteva essere annullata in qualsiasi momento. LA TELEFONATA E' STATA REGISTRATA Successivamente non ho mai ricevuto fatture Vodafone e mai ho utilizzato questa chiavetta visto il non funzionamento. A distanza di mesi ricevo fattura per un importo di circa 50 Euro e a seguire, visto il mancato pagamento, una serie di telefonate che mi invitavano a pagare mentre io ribadivo che non avrei pagato visto che non esisteva alcun contratto tanto meno scritto. Arriviamo a settembre e nella cassetta della posta trovo due lettere di una società di recupero crediti che a nome di VODAFONE mi invita a pagare un importo di € 122,00. Vorrei avere un vostro parere in merito. Ringraziando, porgo cordiali saluti. Olga Zappone
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239