Reclamo N° 67555

Roberta
16 Ottobre 2017
Un anno fa ho fatto con la Vodafone di Pomezia in via Roma un abbonamento per Casa Edition con WiFi a casa, internet mobile e telefono a 10 euro al mese, purtroppo il mio telefono un LG4 fin da subito non é andato bene e dopo neanche un mese l'ho dovuto portare in assistenza. Appena ripreso però ha continuato a darmi problemi. Poi circa 10 gg fa l'ho riportato in assistenza da LG service ma mi dicono che il cellulare non può essere riparato. Mi dite per favore cosa devo fare? Non voglio più pagare in abbonamento per un altro anno un telefono che non funziona. Potete fare qualcosa per tutelarmi?? Grazie in anticipo, aspetto vostre notizie. Roberta (cell. 3385064161)
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239