Reclamo N° 76981

Antonio
19 Dicembre 2017
Un anno fa quando al momento dell'attivazione Vodafone, mi hanno assicurato la copertura di 20 MB per il paese di Dalmine (BG). Ad oggi il massimo della copertura è stato di 8 e il mimimo di 4 (evidentemente molto meno di quello stabilito). In più da qualche giorno ho dei continui disservizi, in cui la rete wifi sparisce del tutto e anche a riavviare la Vodafone station non si risolve nulla. Ho inviato una segnalazione al 190 che hanno fatto un tentativo di ripristino ma tutt'ora la linea non è funzionante. Per la disdetta mi richiedono il pagamento di 250€ circa, visto che per me è un disservizio considerevole, sono obbligato a pagare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239