Reclamo N° 313299

Franco
19 Novembre 2023
Unione dei Consumatori 19/11/2023 Oggetto contestazione iscrizione per morosità intenzionale.. Il sottoscritto ROTONDO FRANCO, [email protected] Nel mese di settembre 2022, stipulava contratto per il servizio CASA WIRELESS NEWS, con VODAFON presso il punto vendita in Viale Giglio di Veroli (FR) al prezzo di € 27.90 mensili. Con addebito mensile sul mio CC bancario. Nessun servizio accessorio richiedevo ne TV SKY ne telefonia fissa. La VODAFON non è stata ai patti, Con la prima fattura periodo 27 settembre- 22 ottobre 2022 mi chiedeva il pagamento di € 43.38. notiziandomi verbalmente che gli importi maggiori ad € 27,90 mensili, non si sarebbero mai più ripetuti nelle fatturazioni successive Al contrario con successiva fattura mi è stato addebitato l’importo di € 80,93 inerente il periodo 22 ottobre 2022-. 22 dicembre 2022 in data 08.03.2023, ha ricevuto nota di debito relativa al periodo 23 dicembre 2022 - 22 febbraio 2023. Importo € 87,48. Ho disdetto il contratto per inadempimento, e mi è stato addebitato anche il costo aggiuntivo della disdetta. Infine in data 31/10/2023 minacciano l’iscrizione al cd S.I.Mo.Tel. per morosità intenzionale, pur non essendo la mia una morosità intenzionale ma il rifiuto di pagare canoni non dovuti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239