![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Franco
19 Novembre 2023
Unione dei Consumatori
19/11/2023
Oggetto contestazione iscrizione per morosità intenzionale..
Il sottoscritto ROTONDO FRANCO,
[email protected]
Nel mese di settembre 2022, stipulava contratto per il servizio CASA WIRELESS NEWS, con VODAFON presso il punto vendita in Viale Giglio di Veroli (FR) al prezzo di € 27.90 mensili.
Con addebito mensile sul mio CC bancario.
Nessun servizio accessorio richiedevo ne TV SKY ne telefonia fissa.
La VODAFON non è stata ai patti,
Con la prima fattura periodo 27 settembre- 22 ottobre 2022 mi chiedeva il pagamento di € 43.38. notiziandomi verbalmente che gli importi maggiori ad € 27,90 mensili, non si sarebbero mai più ripetuti nelle fatturazioni successive
Al contrario con successiva fattura mi è stato addebitato l’importo di € 80,93 inerente il periodo 22 ottobre 2022-. 22 dicembre 2022
in data 08.03.2023, ha ricevuto nota di debito relativa al periodo 23 dicembre 2022 - 22 febbraio 2023. Importo € 87,48.
Ho disdetto il contratto per inadempimento, e mi è stato addebitato anche il costo aggiuntivo della disdetta.
Infine in data 31/10/2023 minacciano l’iscrizione al cd S.I.Mo.Tel. per morosità intenzionale, pur non essendo la mia una morosità intenzionale ma il rifiuto di pagare canoni non dovuti.