Reclamo N° 69039

Giulia
25 Ottobre 2017
Venerdì mi viene proposta una promozione a 15€ con 1000 minuti, 10gb ecc e io chiedo espressamente se il numero preferito avrebbe continuato ad avere i minuti illimitati. Alla conferma dell’operatore procediamo e da sabato si attiva. Lunedì, 3 giorni dopo, mi disattivano il numero preferito così chiamano e l’operatrice me lo riattiva fino al 2035. Stamattina nuovamente ricevo l’sms di disattivazione numero preferito, chiamo e mi viene detto che è incompatibile con la promozione fatta (cosa che non mi era mai stata detta prima) così chiedo di ritornare alla mia vecchia promozione. Purtroppo mi hanno disattivato la promozione attivata sabato e non mi hanno riapristinato la promozione che avevo quindi non solo ho perso soldi ma anche tutti i vantaggi che avevo!!!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239