Reclamo N° 53792

Fabrizio
10 Luglio 2017
Vengo contattato telefonicamente da operatore Vodafone per offerta Torna in vodafone. Accetto, fornisco i dati e chiedo informazioni. Mi viene detto di recarmi in un negozio Vodafone e al costo di 20 euro avrò una nuova SIM, un mese di servizi pagati (10 euro) + 5 euro di credito residuo. Al negozio l'operatore mi obbliga a prendere una SIM da 25 Euro perchè dice che da 20 euro non esistono. Mi chiede i documenti e mi fa firmare le condizioni contrattuali (5 firme) con una penna ottica su un piccolo display che mi indica solamente il titolo del paragrafo del contratto che devo firmare ma senza il contenuto. Io chiedo di poter leggere le clausule complete ma il venditore mi dice che non è possibile poichè il contratto mi verrà successivamente spedito via mail con le mie firme apposte digitalmente. Si limita nello spiegarmi a voce, pure scocciato, il contenuto di quelle clausule. Scopro poi, leggendo il contratto speditomi via mail, che il contenuto delle suddette clausule differisce proprio nei punti che avevo chiesto di spiegarmi. Trovo che la modalità imposta da Vodafone per la sottoscrizione dei contratti sia scorretta e poco sicura. Non puoi sapere quello che stai firmando se non dopo aver ricevuto la mail con il contratto già firmato.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239