Maselli
12 Dicembre 2017
Verso metà novembre arriva su linea fissa telefonata per proporre vantaggioso passaggio di operatore da Telecom a Vodafone. Accetto. Nel giro di una settimana viene inviata via posta la Vodafone Station. Un tecnico chiama per dire che la linea sarà muta il giorno 4 dicembre, per poi essere riattivata il 5 dicembre. Da allora la linea è muta. Chiamo io per i miei genitori il call center sentendomi garantire cose che non si verificheranno mai: ovvero che la linea sarà riattivata entro poche ore e che dei tecnici arriveranno a casa il 12 dicembre fra le 14.00 e le 16.30.
Non succede nulla. Al call center si limitano a dire che non sanno cosa stia succedendo, che è colpa di Tim, che c'è un guasto sulla linea, che segnalano il problema ... ecc
In concreto ci sono due persone anziane senza linea fissa del telefono da otto giorni e non so se, come e quando verrà riattivata. Desidero essere rimborsata per questo enorme e grave disagio.
Grazie
Maria Cristina Maselli