Reclamo N° 274873

Domenico
25 Luglio 2022
Vi scrivo per l'inganno che mi a fatto un vostro operatore il 16-06-2022 se è vero che le telefonate sono registrate potrete constatare che sto dicendo la verità non so il numero dell'operatore ma associando la data al mio numero di telefono saprete benissimo chi e l'operatore che pur per portare un contratto a casa (con l'inganno) e disposto a tutto ...ora con gentilezza vi spiego quale il mio problema sia io che mia moglie siamo clienti di Vodafone già da parecchi anni in effetti avremmmo internet Unlimited dove ad oggi sto ancora pagando il modem a 27,90 come è giusto che sia in base al contratto che mi fu fatto all'epoca e in più avevo associato al mio numero di telefono la giga family a 7€ al mese e mi veniva ritirato il pagamento su mio conto corrente come avevo chiesto ,per quale motivo vengo contattato da questo operatore che quel giorno mi dice che sto pagando 14,90 falso e lui pur di prendere un contratto me ne fa uno 12,90 ,il mio errore e stato non ricordarmi del mio contratto di 7€ e stupidamente o accettato ,chi cambierebbe un contratto in peggio ....vi ringrazio ,spero che qualcuno mi possa aiutare ...se no mi troverò costretto alla scadenza dei due anni obbligatori del pagamento del modem a cambiare gestore telefonico....perché non accetto la presa in giro fattami da quel operatore che quel giorno lui a portato a casa un contratto io invece da pagare 7€ per colpa sua oggi o un contratto da 12,90€ pagando la bellezza di 5€ in più .....grazie mille per l'attenzione buona giornata.... il sig.Domenico Acquaviva
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239