Reclamo N° 52660
Sebastiano
01 Luglio 2017
Vi scrivo qui perché non sono riuscito a trovare ancora ad oggi un sistema per poter usufruire del vostro servizio in modo tranquillo e soddisfacente. Cosa che non ho.
Gentili signori della Vodafone sono il sig. BARRACO Sebastiano, abbonato con voi con l’utenza numero 09241865036, abbonato dal 3 marzo 2017, come già segnalato al vostro servizio clienti e fatto aprire più di una segnalazione, vi chiedo sempre se fosse possibile altrimenti pazienza, si potesse intervenire sulla mia rete dati ADSL Vi chiedo questo perché' da più di 4 mesi che non riesco a navigare con velocità superiore al 0,80MB strano ma vero.
Voi giustamente mi direte "VEDA SIG.BARRACO Sebastiano LEI PAGA UNA MISERIA NON PUO' PRETENDERE UN SERVIZIO SUFFICENTE DA RAGGIUNERE ALMENO I 4MB DI VELOCITA" e quindi vi chiedo gentilmente , se non si è in grado di rispettare i contratti ,almeno di essere un pò più corretti nel sospendere il servizio sino a quando i vostri problemi di rete non siano risolti oppure di essere un po' coerenti e contattarmi, dicendomi che magari il vostro tentativo di acquisirmi come cliente è stato fallimentare senza giustificarvi.
Perché' vedete signori che non ne faccio una questione di prezzo io chiedo un SERVIZIO a dir poco sufficiente, concludo e premetto, che con Vodafone ho stipulato un altro contratto abbonamento sim vodafone con numero 3299537365, più una sim ricaricabile dove è stata fatta una ricarica di 15 euro ogni volta che trovo difficoltà con il navigare, avete inoltre effettuato sul telefonino per il disguido avuto due ricariche di 25 euro, ma la linea che mi offrite e pessima pagando mensilmente 30 euro complessivo per la Vodafone station casa Adsl, in più sono stato contattato da un vostro operatore, che mi offriva di avere con aggiunta di euro 2,00 per le telefonate urbane e interurbane senza costo aggiuntivo alla risposta, quest’ultimo non voluto dal sottoscritto, inoltre mi avete offerto lo sconto del pacchetto in atto dall’inizio del servizio ad fine giugno senza pagare nulla.
Ok fino qua ci siamo va bene tutto ciò avuto ma adesso mica è cambiato qualcosa, il servizio è ancora peggio, a volte non ce linea ne internet né a casa, secondo voi e corretto pagare un servizio che non ho.
Vabbè non è il problema di tutto ciò e che mi trovo a pagare e un servizio malandato.
Detto ciò spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa intervenire in merito e non e corretto pagare un servizio che non ho.
In attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti.
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