Reclamo N° 53994

Paola
11 Luglio 2017
Vodafone ha addebitato importi per "modifiche piani tariffari" e "servizi accessori" di cui mi sono accorta dopo qualche tempo sostenendo di non aver ricevuto risposta a dei messaggi che dice aver inviato, citandomi data e ora degli stessi. Tuttavia io non li ho ricevuti! Vodafone non può provare che io li abbia letti, io non posso provare di non averli ricevuti. E' lecito questo comportamento? Ho già inoltrato reclami scritti a Vodafone (rif. 454375 e 454376). Mi hanno risposto che sebbene non possano dimostrare che i loro sms siano stati ricevuti, il fatto che io abbia usato il telefono in quei giorni significa che ho visto i messaggi... Grazie Paola Colombo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239