
Reclamo N° 135943

Vincenzo
14 Gennaio 2019
Vodafone ha estinto il mio numero il 27 dicembre scorso, senza nessuna autorizzazione da parte mia. Il 18 novembre ho fatto richiesta a TIM di passare da Vodafone a TIM (con entrambi i miei numeri, fisso e cellulare). Per evitare le previste sanzioni, ho fatto contestualmente richiesta a Vodafone (via PEC) di rescindere il mio contratto per disservizio. Quando TIM ha richiesto i numeri a Vodafone è stato risposto che c'era solo il fisso: il celllare era estinto perché non avevo menzionato la portabilità, menzionata invece nella richiesta a TIM.
Ho chiesto il ripristino del mio numero di cellulare, che ho dal 1996 e su cui è costruita tutta la mia attività. Mi è stato risposto che è impossibile. Vorrei intraprendere un'azione legale per riavere il mio numero
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18