Reclamo N° 302979

Antonio
19 Luglio 2023
Vodafone ha ignorato la disdetta del contratto tra Berivi Sandra, mia moglie, e la società, inoltrata con PEC il 4 agosto 2022, e con fare minaccioso continua a trasmetterLe bollette di pagamento di rate inesistenti successive fino ad oggi. Vodafone dichiara la nostra rescissione dal contratto(Cod. Cliente:1.39581158) incompatibile con quanto prevede il contratto (senza precisare quale sia l'elemento di incompatibilità) pur avendo noi notificato, come richiesto ,la disdetta contrattuale con PEC del 4 agosto 2022 successivamente pagando due somme previste per la fine del rapporto contrattuale).
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239