Reclamo N° 71596

Tatiana
14 Novembre 2017
VODAFONE INTERNET MOBILE: contratto annuo sottoscritto a dicembre 2016. pagato con bancomat l'importo annuo richiesto. mai fornito bati bancari/codice IBAN. a partire da gennaio 2017 adebbiti dal conto corrente di un totale 480,00 euro. mai ricevuta una fattura. fattura insoluta di euro 156,00 - spedita la raccomandata di recesso. N volte rivolti in negozio - niente risultati. un paio di volte chiamate al loro servizio clienti. In due parole: indirizzo mail inesistente sul contratto e ricavo dell'IBAN in modo fraudolente per poi avere come modalità di pagamento "adebbito dal conto corrente"
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239