Reclamo N° 70010

Miguel
02 Novembre 2017
vodafone mi fa una offerta telefonica con periodo di prova. il che comunico che nel messe di agosto non sarò presente, il che mi assicura che il servizio parte nel momento che installo il modem quando rientro delle ferie, mi trovo senza rete, il che installo modafone station. qualità pessima, faccio mie reclami, nessuna risposta. fino a che un operatore tenta la soluzione, tutto negativo. Alla prima occasione mi contatta tim per il rientro senza nessun costo, aderisco a la offerta. Vodafone intende addebitarmi la chiusura anticipata, ho restituito il modem in modo immediato. Non intendo pagare nessuna chiusura perché mi son comportato dal periodo di prova.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239