Reclamo N° 69913

Barbara
01 Novembre 2017
Vodafone mi sta addebitando costi assurdi nonostante io abbia un contratto che comprende traffico dati e chiamate. Mi ritrovo addebiti di consumi internet addirittura quando uso una connessione wi-fi. Il servizio clienti mi ha comunicato che dovevo preoccuparmi io di modificare la connessione dati APN del telefono, e che ora (di punto in bianco) avrei dovuto mettere "mobile.vodafone.it" in quanto altrimenti la mia navigazione internet era a pagamento al costo di 6€ al giorno (?!?) Specifico che il telefono si collegava con indirizzo APN "iphone.vodafone.it" e che nessuno mi aveva comunicato di tale modifica da effettuare (e sfido chiunque non del settore a sapere che di questa modifica). Inoltre Vodafone mi ha addebitato ogni settimana 0.49€ sotto la voce "Costo piano della SIM" per molti mesi. Quando ho chiamato stamattina, 1/11/2017, mi è stato detto dall'operatore "ok le ho tolto l'addebito" ma nessun rimborso per i mesi precedenti. Mi è stato detto che per togliere l'addebito avrei dovuto contattare, pertanto Vodafone si permette di comunicare che ha deciso di effettuare un addebito settimanale ingiustificato e che per non pagarlo dovevo preoccuparmi io di contattare loro, diversamente loro lo addebitano, anche se ingiustificatamente, e non lo rimborsano. In questo ultimo mese solo di traffico internet mi sono stati addebitati 9 € in maniera del tutto ingiustificata (pago circa 40€ al mese di abbonamento che comprende anche il traffico internet), oltre ai soliti 0,49€ settimanali che pago da sempre, senza motivo. Trovo veramente aberrante il modo di lavorare di Vodafone, effettuando veri e propri furti, e vorrei essere tutelata nonché rimborsata per tutti i mesi precedenti in cui sono stati fatti questi addebiti ingiustificati. Barbara Meneghelli
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239