Reclamo N° 62010

Antonio
10 Settembre 2017
Vodafone mi vende un contratto fibra per casa ai primi di agosto scorso, assicurandomi che la mia casa è coperta. Dopo tre interventi tecnici, molte telefonate al 190, e finalmente l'ultima visita di un tecnico, mi viene detto che sono troppo lontano dalla centrale e quindi non coperto da fibra. Ora mi viene detto che mi contatterà qualcuno del commerciale per offrirmi di passare alla ADSL. Io avevo l'ADSL TIM ed ho interrortto il contratto, con penali che pagherò, perche mi è stato assicurato che avrei avuto la copertura della fibra da Vodafone. Risultato :dal 16 agosto senza linea e, mi dicono, potrebbero richiedere ancora 20-30 gg per una eventuale attivazione ADSL.Anche se cambiassi operatore sarebbe lo stesso. Vodafone vende pacchetti farlocchi e produce disservizi senza scuse. Cosa faccio?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239