Reclamo N° 54592
Gaetano
14 Luglio 2017
Vodafone reindirizza la navigazione web su rete mobile cellulare, verso i loro servizi digitali che si autoattivano senza alcun consenso.
La Vodafone altera arbitrariamente, deliberatamente e in modo disonesto le tabelle DNS, portando di fatto l'utente su un indirizzo web/mobile diverso da quello richiesto, e cioè verso siti che attivano servizi a pagamento, e solo successivamente si è reindirizzati alla pagina richiesta.
Per ben quattro volte ho chiesto il rimborso dei servizi, e ho specificato tutte le volte che non voglio mai più attivare alcun servizio digitale. Ma la Vodafone se ne frega e riattiva ugualmente i servizi digitali ogni volta che visito una pagina web su rete mobile.
Questo è un comportamento fraudolento, perché è la Vodafone stessa che reindirizza la navigazione, senza nessun intervento da parte del cliente. Il servizio "Soddisfatti o Rimborsati" spesso non funziona, ed è un espediente, per poter proseguire con questo comportamento e rubare denaro ad anziani e altre persone poco pratiche, o che in buona fede, credono gli siano stati addebitati costi per le spese di abbonamento normali.
E' un comportamento da veri e propri furfanti.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18