Reclamo N° 70079

Miles
02 Novembre 2017
VodafoneIT ritengo stia violando la DELIBERA N.326/10/CONS di AgCom con la scusante legale di una legge dello stato del 2003. Nel corso delle ultime 24ore ho trovato dal dettaglio traffico tra 2Mag17 e 2Nov17 addebiti per 12,25€ a fronte di canoni settimanali da 0,49cent come conseguenza di una mancata variazione piano tariffario appositamente richiesto e senza oneri dopo la ricezione di un avviso via sms di modifiche unilaterali da parte del gestore con facoltà di opposizione esercitata. Non si era ritenuto utile pagare tale quota extra per servizi/prestazioni non richieste ed inutili, semplice metodo per incamerare altri soldi a danno dei clienti. Nella medesima occasione richiesi per l'ennesima volta la disattivazione dei servizi di gestione chiamata divenuti a pagamento poco più di 3 anni fa, me li sono ritrovati nuovamente attivi. Giocano molto sul fatto che moltissimi clienti non riescono a tenergli testa con tutte le alterazioni di mercato che i vari attori vanno a creare per lucro. In ogni caso ritengo che quel SMS letto non abbia alcun valore legale probatorio, per modifiche unilaterali non richieste e a mio danno devo essere informato con anticipo a mezzo documentazione tangibile così come è richiesto per sottoscrivere il contratto di servizio per la linea prepagata presso un punto vendita, che oramai tendono troppo spesso a rifiutarsi dal fornirne copia prevista per il cliente e dichiare effettivamente tutto in modo trasparente. Utenza radiomobile: 3465787095 Inoltro alla Vostra mail generica una trascrizione chat odierna, e già ci sono state due telefonate di rifiuto al rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239