Reclamo N° 72218

Alberto
17 Novembre 2017
Volendo noi recedere dal contratto ("Voce senza pensieri"), abbiamo inviato il modello scaricato da internet compilato in ogni sua parte con Raccomandata con Ricevuta di Ritorno in data 25 luglio 2017 al Servizio Clienti Teletu Casella postale 1022 - 88046 San Pietro Lametino (CZ) Dopo un mese dal ricevimento della Ricevuta di ritorno della Raccomandata la linea risultava ancora attiva. Abbiamo successivamente tre volte in tempi diversi (l’ultima il26 ottobre 2017) contattato il Servizio Clienti al quale (sebbene avesse aperto un ticket alla prima telefonata) non risultava il ricevimento della raccomandata. In data 27 ottobre facciamo una ulteriore Racomandata con Ricevuta di Ritorno (ricevuta il 3 novembre da Teletu/Vodafone) in cui contestavamo le fattura che nel frattempo sono arrivate, chiedendo di pagare solo l'importo previsto per la chiusura del contratto. Oggi 17 novembre 2017 riceviamo una fattura di pagamento per il bimestre 21/9-15/11 e non cita in nessuna parte il fatto che noi abbiamo chiesto il recesso. Cosa altro possiamo fare ?
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