Reclamo N° 68920

Roberta
24 Ottobre 2017
Volevo cambiare operatore telefonico del fisso ed ho richiesto online una chiamata telefonica vodafone per sentire le offerte. L'operatore ha chiesto i miei dati per vedere se avessi la copertura della fibra. Lo stesso giorno (15/09/2017)mi arriva una mail con l'offerta. Da quel momento é stato come se avessi fatto un contratto con la vodafone, ma io non ho fatto registrazione telefonica nè ho firmato un contratto! Ho chiamato continuamente per bloccare ciò che stava accadendo ma l'unico modo secondo loro era fare una raccomandata di ripensamento e rifiutare il modem. Fatto tutto ciò aspettavo che accadesse qualcosa. Il 29 settembre è la data per cui secondo loro sarebbe stata attivata la linea telefonica di vodafone. Ma da quel giorno sono senza linea e senza Internet! Ho contattato telecom e mi hanno chiesto il codice di migrazione. Ho richiamato vodafone e mi hanno mandato un codice di migrazione per quel numero. Oggi mi contatta telecom e mi dicono che vodafone ha bloccato il mio numero ! Così ora se voglio la linea a casa devo cambiare numero di telefono! Sono furiosa e non so cosa posso fare.. aiutatemi se potete..
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