Reclamo N° 282900

Elena
19 Ottobre 2022
Vorrei segnalare che in data odierna ho contattato più volte assistenza clienti per un problema tecnico iniziando dalle 10.30 del mattino. Mi hanno inizialmente detto che fosse un problema di impostazioni cellulare, successivamente hanno effettuato un reset, ma sempre sostenendo che non fosse un problema tecnico Vodafone. Effettuando verifiche con i mei vicini di casa o scoperto che il mio non era un caso isolato ma generalizzato. Ricontatto il numero di asistenta mi hanno buttato giù la chiamata senza la gestione della mia segnalazione, solo alle 14.41 dopo numerose chiamate mi hanno aperto il ticket. Desidero reclamare la mancata gestione del disservizio e il modo inammissibile da parte di vari operatori nel alzare il tono della voce ,il modo in qui sono stata trattata e il fatto che aspettavo per lunghi periodi che mi venisse passato un operatore che scocciato mi riaganciava il telefono in faccia
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239