Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Francesca
buongiorno, ho un problema con la wind/tre da risolvere. o provato anche con loro ma non sono riuscita a chiudere la ...
Leggi tutto
14 Aprile 2025
Stefano
Nessun operatore Wind mi sa confermare se la Adsl free sulla mia linea voce analogica, e a pagamento in consumo o e u...
Leggi tutto
09 Aprile 2025
Stefano
Stessa cosa con me...l'ho scoperto dopo per caso, e un onere nascosto
...
Leggi tutto
09 Aprile 2025
Maicol
Ho una linea internet con antenna wireless che dovrebbe darmi copertura minima di 27 mega e no ho solo 7 la linea con...
Leggi tutto
05 Aprile 2025
Fabrizio
in quanto già cliente wind tre business ho preso uno smartphone telefonicamente a distanza con l'unico vincolo di ma...
Leggi tutto
04 Aprile 2025
Fabrizio
Sono un cliente wind tre business
a seguito di una modifica unilaterale da parte di wind tre sull'aumento della ta...
Leggi tutto
04 Aprile 2025
Aldo
Sono un cliente wind/tre, il mio contratto è scaduto il 15 marzo, sono stato oggi al negozio della tre nel centro co...
Leggi tutto
02 Aprile 2025
Tiziano
Buongiorno. Mi sono recato presso un centro wind3 per acquistare un telefono, visto che mi era stato rubato pochi gio...
Leggi tutto
27 Marzo 2025
Luca
In data 12/03/2025 ho attivato una sim wind tre, pagando l'attivazione e sottoscrivendo un piano di ricarica mensile ...
Leggi tutto
27 Marzo 2025
Giordano
Sono un lavoratore autonomo, e lavoro totalmente da remoto. Da 15 giorni sono senza connessione per un guasto all'ant...
Leggi tutto
26 Marzo 2025
Matthias
Buongiorno,
A ottobre 2024 faccio la chiamata (unico modo con pec e lettera raccomandata) per disdire le utenze con ...
Leggi tutto
26 Marzo 2025
Riccardo
Nell'ottobre scorso da un negozio Wind3 ho accettato un'offerta di 19,00 euro/mese, modem gratis, chiamate illimitate...
Leggi tutto
24 Marzo 2025