windtre

Bacheca segnalazioniWindTre

Leggi tutti i reclami inviati per WindTre
Anna
Mi hanno affibbiato una1 SIM DATI SUPER Giga 70, che non ho mai ordinato. Mi sono accorta dopo tempo che mi era stata... Leggi tutto
27 Giugno 2024
Marco
Buongiorno, Da lunedì 24 giugno non ho linea sia fissa che internet Wind. Chiamato il servizio assistenza e ripeton... Leggi tutto
27 Giugno 2024
Ilaria
Sono stata contattata da operatori spacciatisi per conto di Tim. Dopo aver parlato di scadenza contratto, aumento di ... Leggi tutto
26 Giugno 2024
Michele
Buongiorno ho stipulato un contratto Superfibra migrando da altro gestore . In tempi rapidi mi viene sostituito il ro... Leggi tutto
26 Giugno 2024
Ilaria
Inserita più volte richiesta agevolazione per disabile non udente per sordità Sulla linea wifiwind3. La prima volta... Leggi tutto
24 Giugno 2024
Francesco paolo
Buongiorno, ad oggi, giugno 2024, grazie all'opzione a pagamento Pieno Wind, sottoscritta anni fa, non più disponib... Leggi tutto
23 Giugno 2024
Sergio
Buongiorno, Dopo 3 anni con Wind tre, fibra e linea fissa, mi modificano uniteralmente il contratto e mi dicono che ... Leggi tutto
21 Giugno 2024
Giovanni
Addebito su credito residuo di 0.29€, avvenuto il 23.04.24 alle ore 20:40 ed il 26.05.24 alle ore 17:56. Contattato... Leggi tutto
20 Giugno 2024
Paolo
mi hanno prelevato quasi mille euro dalla carta di credito dicendomi che si è trattato di un errore, dopo tre\quattr... Leggi tutto
17 Giugno 2024
Danielle
Ho acquistato un chip Internet da questa azienda con 70 gigabit ed è durato solo 4 giorni. Sono andato al negozio pe... Leggi tutto
15 Giugno 2024
Gianmarco
Quando ho fatto il contratto con Wind l’operatore ha inserito i miei dati anagrafici sbagliati (luogo di nascita e ... Leggi tutto
14 Giugno 2024
Pierpaolo
Ero un cliente mobile WindTre; ad un certo punto la connessione internet nella mia zona di abitazione è cessata comp... Leggi tutto
14 Giugno 2024

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239