Reclamo N° 50949
José
08 Giugno 2017
1) nel 2015 ho richiesto la disattivazione del servizio "My Wind".Il servizio, che ti avvisa tramite sms quando qualcuno ti ha cercato mentre non eri ragiungibile e che ha un costo settimanale, tra l'altro non era mai stato richiesto da me.
2) Oggi 08/06/2017 accendo il cellulare per una chiamata importante e scopro che non posso chiamare nessuno ne inviare messaggi ne accedere a internet, nonostante che fino a ieri avavo ancora vari minuti verso non wind, nonche illimitati verso wind e vari gb di traffico.
Chiamo l'assistenza al 155 e scopro che il mio saldo è addirittura negativo di alcuni centesimi. Questo blocca tutte le chiamate etc.
Motivo MyWind attiva.
L'operatore mi dice che a Ottobre e Dicembre hanno "rimodulato" e mi hanno probabilmente ri-aggiunto il servizio che gia mi aveva rubato 19 centesimi a settimana per piu di un anno.
3) L'operatore mi dice che non puo fare nulla se non disattivarmi di nuovo il servizio, non puo neanche darmi informazioni su quando il servizio è stato riattivato precisamente, ovviamente non puo rimborsare nulla, ne ativarmi le chiamate. Morale devo scendere per fare 5 euro di ricarica a wind, nonostante ho appena scoperto che mi ha rubato di nuovo soldi a mia insaputa.
L'unica cosa mi dice è fare reclamo via cartacea alla sede di Milano.
Ora dico io, ma possibile che: nel 2017,in Italia,
un azienda che si occupi di telefonia e comunicazioni, con milioni di utenti sul territorio nazionale, possa fare quello che gli pare, senza neanche fornire la possibilita di un assistenza reale.
In pratica se domani mi trovo -50 euro sul mio cellulare, perche cosi hanno rimodulato, io non posso manco chiamare qualcuno, o mandare un email... Siamo al medioevo.
E Voglio sottolineare, che oltre al servizio riattivato a mia insaputa, il servizio non ha mai neanche funzionato, visto che non mai ricevuto in questi mesi messaggi da mywind.
Come si deve fare?
Saluti
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