Reclamo N° 52855
Marzia
03 Luglio 2017
4 anni fa ho fatto un contratto con Wind per un canone mensile di 7 euro (per SEMPRE). L'anno scorso con la scusa di una modifica contrattuale obbligatoria mi hanno accreditato un aumento mensile di 1,50 euro. Quest'anno hanno cercato di fare lo stesso (modifica e ulteriore aumento di altri 1,50euro) scrivendo che avrei potuto recedere dal contratto senza penali. Ho deciso di passare a tim due giorni fa ma ancora sono sotto la wind. Il mio problema è che ho disdetto il canone mensile ma stamattina, nonostante un messaggio di disattivazione della all inclusive, mi hanno addebitato 4 euro senza apecificare il perché. Ho provato a scrivere ma non mi rispondono e al call center c'è gente incompetentemente che non sa gestire la cosa e riaccreditarmi i soldi che mi hanno scalato ingiustamente. Come devo comportarmi? Quei soldi li ho persi o c'è modo di recuperarli visto che non avevano diritto di prenderli? Grazie in anticipo per la risposta
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18