Reclamo N° 220922

Sergio
07 Gennaio 2021
A causa dei lavori di ristrutturazione del mio appartamento, sono stato costretto ad affittare un altro appartamento presso il quale ho dovuto attivare una nuova linea telefonica/internet che mi permettesse di lavorare. Ho quindi sottoscritto un contratto WindTre che prevedeva la fornitura del modem al costo di 5,99 euro. Dopo circa 5 mesi ho comunicato la disdetta perchè ho lasciato l'appartamento in affitto ma la compagnia mi ha comunicato l'obbligo di acquistare il modem pagando le 43 rate residue (o in un'unica soluzione o con cadenza mensile in 43 mesi). Alla mia richiesta di poter restituire il modem perchè assolutamente inutile, la WindTre mi ha risposto con un diniego. Trovo questa condotta profondamente scorretta e vi chiedo se la normativa vigente mi consente di restituire comunque il modem, che non mi serve, e interrompere il pagamento degli importi di cui sopra. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239