Reclamo N° 49274

Romina
13 Maggio 2017
A dicembre 2015 ho acquistato un offerta telefono, la scheda abbinata non è mai stata usata, ma pagata 50 euro, in quanto ne avevo un altra Wind e la lasciavo nel caso l altra non funzionasse. Ho pagato le rate sempre. 10 euro al mese, poi di colpo a gennaio richiedono 340 euro al posto di 10 e la banca blocca il pagamento perché le sembra anomalo. La lettera poi con il cambio pagamento mi arriva dopo che sono stati fatti due tentativi da Wind di recupero di quella somma. La spiegazione è stata perché la scheda abbinata doveva essere utilizzata. Ma io anche se non utilizzavo la tessera ho sempre pagato regolarmente i soldi mensili. Ora hanno bloccato il telefono, cosa posso fare.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239