Reclamo N° 50883
Diana
07 Giugno 2017
A distanza di 3 settimane il servizio non funziona, il passaggio non e avvenuto, i soldi sono stati prelevati dalla scheda e non funziona nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il numero risulta ancora TIM e anche dal tim (giustamente) il credito e stato esaurito.... Sono passati tropi giorni dalla richiesta, il nuovo numero non e stato attivato, allora la Tim ha prelevato la sua ricarica, la wind ancora non sta effettuando il passaggio ed io sono senza telefono. 3 Settimane!!! Ho richiesto assistenza alla operatrice del negozio che maleducata, sempre di fretta e nervosa (gentile soltanto con gli uomini) e mi ha buttato fuori dal negozio perche deve mangiare a pranzo invece di risolvere il problema. Ho voluto rinunciare...ma non vuole restituirmi i soldi depositati per il subentro del numero.... E vergognoso!!!!!!!!!!!! Cosa devo fare!? Alla wind mi si risponde che devo andare al negozio e nel negozio che devo chiamare la Tim. Grazie mille...
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