Reclamo N° 68693
Gianni
23 Ottobre 2017
A febbraio di quest'anno mi sono abbonato ad Infostrada rete fissa più Internet, sul sito di infostrada c'era la promozione "porta un amico" praticamente se facevi registrare altre persone ti veniva riconosciuto un buono da 20 € per ogni contatto che si abbonava. Io ne ho fatti abbonare ben due! ma ad oggi non ho ricevuto nessun buono e infostrada non risponde alla mie mail e segnalazioni telefoniche. Ora loro hanno un alibi... per aderire a questa promozione era necessario cliccare su un pulsante sul sito e da li veniva dato un codice attraverso il quale gli "amici" si potevano registrare, in quel periodo questo fatidico "pulsante" non funzionava ma l'operatore al telefono mi garantiva comunque che il mio nominativo veniva inserito in modo che se l'amico aderiva all'offerta risultava il mio nome. Quindi richiamando l'operatore poche settiman fà mi ha detto che non risultava da nessuna parte che io avevo fatto abbonare ben due persone, ma la cosa bella è che le registrazioni per entrambe le persone le ho fatte io telefonicamente quindi sicuramente a loro risulta la mia registrazione telefonica. Cosa posso fare?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18