Reclamo N° 324383
Bruno
23 Marzo 2024
A fine 2021 volevo cambiare internet adsl che avevo con WindTre ma questi hanno rilanciato con un'altra offerta senza costi di attivazione. A gennaio 2022 è arrivata una bolletta di 133,62 € di cui 120 € di costo di attivazione. Li ho chiamati e ho inviato una raccomandata ma non ho ricevuto risposta sul perché di questa somma, infatti non ho pagato la bolletta.
Da settembre 2023 a gennaio 2024 ho continuamente ricevuto richiesta di pagamento da Advancing Trade S.p.A. di questa somma.
Ho ricontattato un operatore Wind Tre a febbraio 2024 che ha detto che effettivamente non dovevano mettere il costo di attivazione. Ha così aperto una pratica il 20/02/2024 per evadere. leri è giunta questa mail da pec Wind: ti comunichiamo di aver effettuato le opportune verifiche dalle quali è emerso che la segnalazione non è pervenuta entro 90 giorni dalla data di emissione del Conto Telefonico contestato, come previsto dalla Carta Servizi WINDTRE. Come posso procedere da ora in poi?
Grazie mille
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