Reclamo N° 64447

Marina
26 Settembre 2017
a fine giugno 2017 decido di disdire il contratto Infostrada (fibra) linea fissa avvalendomi dell'art 70 per passare a TIM. il 12/07/2017 la migrazione da esito negativo per codice non valido e TIM mi attiva una nuova linea telefonica. Infostrada mi continua a fatturare in quanto la migrazione non risulta! Preciso che ho cambiato operatore in quanto il telefono fisso di casa non funzionava e ad oggi ho anche il disagio di un nuovo numero di telefono(dopo 15 anni!) potete aiutarmi? Non è possibile che dopo tutti i disagi e le notti insonni mi continuino a fatturare un servizio che tra l'altro non ho mai avuto se non a singhiozzo! Grazie Marina
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239