Reclamo N° 64001

Guido
22 Settembre 2017
A fine luglio 2017 dietro proposta telefonica aderisco a wind casa + internet. Quando ricevo la copia del contratto le condizioni sono diverse da quelle indicatemi. Faccio lettera raccomandata di recesso immediato e la invio entro i 14 giorni previsti per il recesso senza oneri. Per sicurezza dato che mancava la copia della CI, ne invio una seconda il giorno dopo. Dopo qualche giorno un operatore WIND mi dice che hanno ricevuto la richiesta e che la procedura di recesso e' regolarmente avviata. Nel frattempo Telecom mi ha disattivato la linea, e nonostante le continue sollecitazioni, WIND non rilascia a Telecom la portabilita'fino a fine agosto. Io nel frattempo da inizio luglio a fine agosto non ho nessuna linea telefonica e nessuna linea internet, con telefonate continue di lamentela a WIND e a Telecom. A fine agosto mi viene addebitata la fatturazione della linea fissa da WIND per luglio e agosto per 23.39 euro. Telefono al 155 e l'operatrice mi dice che e' stato un errore e non devo pagare. Il 22 settembre mi viene addebitato sul cc límporto da WIND. Ritelefono e l'operatrice mi dice che i servizi sono stati erogati quindi devo pagare. La logica e' se hanno recepito la lettera di disdetta mandata entro i 14 gg previsti, e sono rimasto sena linea per due mesi perche' secondo wind invece dovrei pagare due mesi di bolletta ? Oggi ho inviato lettera raccomandata AR a WIND.
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