Reclamo N° 69806

Marianna
31 Ottobre 2017
a GIUGNO 2016 DOPO INNUMEREVOLI TELEFONATE AL SERVIZIO CLIENTI WIND COMUNICANDO UN DISSERVIZIO SULLA MIA LINEA IN QUANTO LA CONNESSIONE INTERNET NON ARRIVAVA NEMMENO E NON ARRIVA TUTT'OGGI A UN MEGA ALTRO CHE 20 MEGA.... CONNESSIONE INESISTENTE .. LA MIA ZONA NON è RICETTIVA... MI COMUNICANO CHE IL SERVIZIO SAREBBE STATO RISOLTO.... NULLA... NON INTENDO PAGARE PER UN SERVIZIO CHE NON HO POTUTO UTILIZZARE... MI è ARRIVATO UN SOLLECITO DI PAGAMENTO DI €. 600,00 CIRCA PER FATTURE NON PAGATE DA GIUGNO 2016... SONO FOLLI... NON HANNO ACCETTATO LA MI DISDETTA? è LEGALE? MI POTETE AIUTARE?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239