Reclamo N° 52935
Jessica
03 Luglio 2017
A luglio 2016 sono stata contattata per la proposta di Absolute + perché già cliente Wind (solo per quanto riguarda il cellulare).
Dopo avermi illustrato l'offerta, ho chiesto delucidazioni in merito al fatto di poter avere unicamente adsl e quindi la linea internet in taverna, dove ho sky (non mi interessava la linea telefonica), non sicuri sulla fattibilità mi avete proposto la visita di un Vs. incaricato.
Essendo una richiesta diversa dal semplice connettersi a Internet la Vs operatrice mi ha comunicato che avrebbe mandato un tecnico per vedere se era fattibile e che nel caso in cui non fosse stato fattibile, cito le sue parole “amici come prima”, ha inoltre aggiunto che per confermare l’attivazione avrei dovuto rispedire il contratto firmato e comunicare il mio codice Iban per l’addebito dei costi.
Il tecnico è venuto, non è mai andato a vedere se la linea poteva arrivare in taverna, è rimasto solo in entrata, immagino abbia controllato se era già presente una linea telefonica in casa.
Dal momento che non era quello che avevo richiesto non ho né firmato il contratto, né comunicato il mio Codice Iban.
La Wind è già in possesso di alcuni dei miei dati, perché abbonata WIND, e senza il mio consenso verbale o scritto hanno:
- Attivato il servizio
- Addebitato in data 01/09 l’importo di attivazione di €. 70,00 direttamente sul mio conto corrente (se me ne fossi accorta li avrei sicuramente contattato prima)
a questo punto ho bloccato il pagamento in banca ma mi sono state recapitate altre tre bollette :
€ 40,88 periodo fatturazione dal 21/07 al 20/09 (FT n° 7315943793 - emessa il 03/10)
€. 39,47 periodo fatturazione dal 21/09 al 13/11 (FT 7319382747 - emessa il 27/11)
€. 65,99 fattura n. W1700774181 emessa il 21/01/2017
Tutte le fatture sopra indicate sono relative ad un servizio - mai attivato - in via Vittorio della Vittoria 25 - Cadidavid Verona - casa dove si è svolto il sopralluogo e dove vivo con il mio compagno, tuttavia le bollette vengono recapitate al mio vecchio indirizzo, cioè a casa dei miei genitori Via Curtatone 3 Verona - WIND ha utilizzato i dati del precedente contratto del cellulare
Specifico inoltre che non ho mai utilizzato ne sono in possesso né di MODEM ADSL né di telefono fisso in via Vittorio della Vittoria 25 MAI CONSEGNATO!, NE' A QUESTO INDIRIZZO NE DAI MIEI GENITORI.
A seguito di numerose segnalazioni telefoniche mi è stato consigliato di inviare disdetta del contratto e richiedere, spiegando come sopra le motivazioni, che non mi venissero effettuati ulteriori addebiti e annullata l'unica bolletta emessa alla data della richiesta di €40,88 € e tantomeno
il costo della disattivazione del servizio, MAI ATTIVATO.
Purtroppo, come già indicato sono state emesse altre due bollette, compresa la disattivazione, e alla mia lettera di contestazione del 13 ottobre è stato risposto che non è stata rilevato alcuna irregolarità sul conto telefonico n. 7315943793.
In data 20 giugno è stata recapitata lettera sempre presso i miei genitori della MB CREDIT SOLUTIONS per costituzione in mora e ultimo avviso azioni giudiziali C.D.F. P1075738043.
Detto quanto sopra con la presente sono a richiedere assistenza per quanto sopra e resto in attesa di Vs. cortese cenno di riscontro.
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