Reclamo N° 67046
Marco
12 Ottobre 2017
A luglio WIND ha fatto un errore tecnico e mi ha addebitato un extra importo in bolletta di c.a 1.200,00 euro. Ho segnalato immediatamente l'errore ma l'importo mi è stato comunque prelevato dalla carta di credito.
L'errore tecnico è stato da loro riconosciuto sebene:
"in seguito alla segnalazione pervenutaci il 11/07/2017, identificata con numero 1017328116 e relativa al Conto Telefonico N°W1706970382, le comunichiamo che abbiamo provveduto a riconoscerle l'importo di euro 1116.00 IVA inclusa. Le sarà inviata, pertanto, una Nota di Credito."
ma da allora NON sono riuscito a ottenere il rimborso. Ho fatto decine di telefonate e in data 17 agosto ho scritto a "[email protected]" il seguente testo:
"Gentile Servizo Clienti,
metto in copia l'associazione ADICONSUM come avvisato nella mia ultima chiamata al vostro servizio clienti.
Premesso che:
- avete riconosciuto immediatamente telefonicamente l'errore da Voi commesso
- avete prelevato alla scadenza l'importo direttamente dalla mia carta di credito senza prima avvisare sebbene l'anomalia era palese, bastava guardare lo storico delle mie bollette su un contratto a tariffa fissa
- data l'entità dell'importo vi ho richiesto un riaccredito immediato, non voglio soffermarmi sulla difficoltà per il prelievo forzoso di oltre 1100 euro
- ancora NON ho ricevuto l'accredito dell'importo
Per queste ragioni da parte mia è venuto a mancare la fiducia nella vostra azieda e di conseguenza voglio rescindere per giusta causa da ogni rapporto nei vostri confronti. Vi prego di farmi pervenire quanto prima:
1) il pagamento del saldo a me spettante, attraverso bonifico bancario (allego IBAN)
2) la procedura e gli eventuali costi per rescindere da ogni contratto con la vostra società"
Vorrei richiedere assistenza per ricevere il rimborso totale di quanto da me richiesto e per CHIUDERE SENZA PENALI tutti i miei contratti con WIND / INFOSTRADA.
Grazie tante.
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