Reclamo N° 331022
Daniele
03 Giugno 2024
A novembre 2023 ho rinnovato il contratto per la wifi con il negozio windtre del Quasar village di Corciano (pg) cambiando dalla fibra 1000 a 2500.
Sono stato avvertito che per i primi 2 mesi avrei dovuto pagare sia il canone nuovo che quello vecchio per un totale di circa 55 euro al mese.
Il primo mese ho pagato 113 euro, il secondo 55 e mi è stato giustificato non mi ricordo in che modo comunque non ho fatto problemi. Anche il terzo e quarto mese ho pagato 55 euro e mi è stato detto che c'era stato un problema con la disattivazione del vecchio contratto, ma che sarei sarei stato rimborsato. Ad Aprile ho pagato 35 euro e nemmeno il commesso è riuscito a spiegarmi il perchè ma si sarebbe informato. A maggio il canone è venuto di nuovo 50 euro e il commesso del negozio mi ha detto di aspettare a pagarlo per capire la motivazione, solo che dopo una settimana dalla scadenza mi hanno sospeso la linea e ho dovuto pagare subito. A questo punto vorrei cambiare gestore ma non posso farlo perchè incorrerei in sanzioni. Comunque prima pagavo 29,90 con il nuovo contratto avrei dovuto pagare 24,90
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